Ultima modifica: 29 maggio 2020
Sei in: Home > Docenti > PREMIO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE 2020 – FINALE REGIONALE PUGLIA

PREMIO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE 2020 – FINALE REGIONALE PUGLIA

Si è conclusa con un ambìto 3° posto nella finale regionale la nostra esperienza del Premio Scuola Digitale!
Grande soddisfazione per il risultato, perché questo confronto con altre cinque realtà scolastiche importanti della regione ha valorizzato la nostra Offerta Formativa, ha creato una leva strategica su cui investire (il digitale appunto) e ha mostrato quali conoscenze e competenze di qualità possiedono i nostri alunni in uscita dalla Scuola del Primo Ciclo. Mi congratulo ancora una volta con Chiara Gennari e Melek Marquise per la presentazione eccellente: padronanza dei contenuti, capacità logico-argomentative, competenze digitali elevate, atteggiamento di consapevolezza e maturità, dimostrando che i nostri alunni sono makers del cambiamento e protagonisti della costruzione del loro progetto di VIta!
E, naturalmente, gratitudine e stima altrettanto elevate per il professor Giuseppe Schiuma, non solo per le competenze professionali specifiche ormai riconosciute, ma anche per l’umanità, la cura e la serenità trasmesse alle due ragazze per la preparazione della performance finale!

La Dirigente

prof.ssa Maria Russo