Ultima modifica: 24 gennaio 2016
Sei in: Home > Docenti > Perfidi Giudei: le persecuzioni degli Ebrei fino alla Shoah

Perfidi Giudei: le persecuzioni degli Ebrei fino alla Shoah

La Scuola Secondaria di 1° grado “F.Milizia” il giorno 27 gennaio prossimo ospiterà il seminario Perfidi Giudei – le persecuzioni degli Ebrei fino alla Shoah”, tenuto dal prof. Giuseppe Patisso, docente di Storia Moderna, corso di laurea in Scienze Politiche, presso l’Università del Salento.

L’evento si terrà alle ore 9:30 all’interno dell’aula magna della scuola e sarà uno dei momenti più significativi tra le varie attività che i docenti hanno preparato per commemorare il “Giorno della Memoria”.

locandina